La restituzione dei prodotti è trattata direttamente dal servizio clienti presso la Ditta Cecchini la cui sede è in Via Vittime di Bologna 6 – Collegno (TO). Si prega di contattare il responsabile del reparto nel caso tu fossi un rivenditore oppure un locale.
Domande frequenti
Qual è la politica di Damarco s.n.c. sulla restituzione dei prodotti?
Si può restituire qualsiasi prodotto acquistato presso il sito damarco.it per un rimborso totale, alle seguenti condizioni:
- il prodotto non è stato aperto;
- in condizioni vendibili;
- la richiesta di rimborso ufficiale è stata presentata.
Che cosa significa “condizioni vendibili”?
“Condizioni Vendibili” significa che:
- Tutti i tappi, guarnizioni e le etichette sono e devono restare intatte.
- Le etichette non presentano caratteri diversi da quelli realizzati dal produttore.
- Deve essere un prodotto venduto attraverso il sito damarco.it. Ciò significa che articoli duty-free o prodotti provenienti da altri negozi non possono essere restituiti a Damarco s.n.c..
Quanti prodotti posso restituire in un dato momento?
Non vi è alcun limite al numero o al valore dei prodotti che possono essere restituiti in un dato momento.
Tuttavia, a discrezione del gestore, il rimborso può essere rilasciato sotto forma di assegno emesso dalla Ditta Cecchini oppure con merce in scambio.